top of page
Immagine del redattoreLa Vita Di Fabio Bonansone

30-09-2022: Cucina Etnica e "Destino" - Chi mi accompagna?

Aggiornamento: 31 ott 2022

Evento:

Ciao Lifers !

Vi racconto una storia...


Un'amica, un mese fa, mi ha detto:

"Ho visto un posto figo a San Salvario dove andare a mangiare, ma non ricordo ne cosa di mangia ne dov'è!" 🤦🏽‍♂️🤦🏽‍♂️🤦🏽‍♂️😆😆😆

Alcuni giorni dopo, in un mio evento dal nome "Cammina, Leggi, Medita" conosco una comehomer che mi parla di un ristorante Siriano/Medio Orientale a Torino in cui si è trovata bene.

Tengo l'informazione ma senza approfondire dov'è e come si chiama, con l'idea di curiosare successivamente e magari organizzare qualcosa.


Alcune settimane dopo un artista che seguo mi invita ad un evento dove racconta e canta, insieme alla moglie, uno spettacolo sui Beatles, con un aperitivo il cui ricavato va in beneficienza!

Quindi che faccio, chiamo la mia amica e la invito, senza dare grossi dettagli di dove sia la location. 😅😅😅


All'arrivo all'evento, lei mi dice: "Mah, questo posto mi ricorda qualcosa"

Dopo un pò ci accorgiamo di un pannello che pubblicizza il menuù di un ristorante etnico e boom!

E lo stesso di cui mi parlava lei, che mi ha mandato la comehomer e dove avevo pensato di organizzare.

Ma il lunedì è chiuso, quindi cerco di recuperare il contatto dagli organizzatori e in quel preciso momento arriva tutto lo staff a portare il cibo per il giorno dopo 😆😆😆😆


E i segnali dall'universo che mi sono arrivati non finiscono qui! Ma ve li racconto a cena 🔮


Che ne dite di accompagnarmi alla scoperta di questo posto e, mentre assaggiamo specialità della loro cucina, conoscerci e parlare di destino?

Ci credete? Come mi ha detto un'altra comehomer, "un filo rosso invisibile collega coloro che sono destinati a trovarsi, indipendentemente dal tempo, luogo o circostanze. Il filo rosso può essere allungato, tirato, ingarbugliato, ma non si romperà mai!"


Ci vediamo alle 20 al ristorante, io prenoto, voi portate il sorriso

Mangeremo in uno splendido dehor sospeso ricoperto di verde!

Ognuno pagherà quello che ordina direttamente in loco


Seguiamo il destino... e ascoltiamolo, insieme! 😘😘


👉 Il costo dell'accredito comprende:

La quota di partecipazione


Attenzione:

I termini di prenotazione e rimborso sono atti ad agevolare la struttura e gli organizzatori dell'evento. Leggete quanto segue:


ISCRIZIONE E PAGAMENTO:


Oppure direttamente qui:

QUOTA: 5€

NUMERO PARTECIPANTI: 15


TERMINI DI PAGAMENTO: entro LUNEDI 26-9

TERMINI DI RIMBORSO: entro LUNEDI 26-9

PRENOTAZIONE: clicca QUI e inserisci i tuoi dati scegliendo l'evento


MODALITA' DI PAGAMENTO:

seleziona Amici e Parenti, altrimenti dovrò chiederti l'integrazione!

oppure:

satispay - 3476505687, Fabio Bonansone


in entrambi i casi di pagamento, inserite nella causale: XXXXXXXX


Per maggiori informazioni,

Whatsapp al +39.3476505687

5 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page